Wwworkers Camp il meeting dei lavoratori della rete giovedì 7 maggio alla Camera dei Deputati di Roma


Countdown per il Wwworkers Camp. Camera dei Deputati, giovedì 7 maggio, Roma

Appuntamento a Roma giovedì 7 maggio per il nuovo Wwworkers Camp, il meeting annuale che coinvolge la community dei wwworkers composta da artigiani, commercianti, piccoli imprenditori, contadini digitali che hanno scelto di abbracciare le nuove tecnologie per posizionarsi online, ampliare il business e raggiungere nuovi mercati.

"Parleremo di lavoro e delle opportunità offerte dalle nuove tecnologie con un linguaggio semplice e un approccio concreto, lasciando la parola a decine di wwworkers e chiedendo alla politica di mettersi in ascolto: storie di successo, speech formativi e il confronto con la classe politica a partire dal manifesto dei wwworkers con le 10 azioni per portare l’Italia verso il digitale."

Ad aprire i lavori giovedì 7 maggio dalle ore 14: il Vice-Presidente della Camera dei Deputati Luigi Di Maio, l'On. Antonio Palmieri (Intergruppo Parlamentare per la Sussidiarietà) e Riccardo Luna (Digital Champion Italia). A seguire, storie di successo, speech formativi e il confronto con la classe politica a partire dal manifesto dei ‪‎wwworkers ‬ con le 10 azioni per portare l’Italia verso il digitale.

Il programma completo è disponibile a questo link



L’incontro sarà anche in live streaming sulla web tv della Camera dei Deputati

La partecipazione è gratuita ma l’iscrizione è obbligatoria. È sufficiente registrarsi attraverso il form online presente sul sito segnalando anche l’azione che vorreste chiedere alla politica per supportare il digitale. I posti sono limitati. Chi non riuscirà a partecipare potrà seguire la diretta web sul canale eventi della web tv della Camera dei Deputati.

Hashtag per interagire: #wwworkers

L’incontro è organizzato dalla community Wwworkers.it in collaborazione con l’Intergruppo Parlamentare per la Sussidiarietà e in partnership con Digital Champion Italia e MailUp

Silvia Bertolucci - Ecoartigiana digitale

Questa è la mia storia e della sua famiglia, ecoartigiani digitali. Dopo aver girato per decenni in tanti mercati, fiere ed eventi di borgata, abbiamo deciso di parcheggiare il furgoncino e di accendere il computer. Ora viviamo a Tavernelle in Val di Pesa, sulle colline toscane, vendendo in tutto il mondo articoli artigianali eco-bio. Leggi tutto...

Nessun commento:

Posta un commento

Guida Crea con le Tue Mani un Lavoro Online su Misura per Te

Email: *
First Name: *

Archivio blog