Lavori Online Di Successo, Ecoartigiani Digitali Su Millionaire


Nel numero di giugno del Millionaire, il mensile di business più letto in Italia, è uscito un'articolo pubblicato da Giampaolo Colletti che racconta casi virtuosi di Micro-imprese, tra cui la nostra storia di Ecoartigianato.

Giampaolo Colletti, esperto di media digitali e nuove professioni sul web, scrive sulla rubrica Mweb dedicata ai wwworkers i lavoratori del web:

"Micro-imprese diventano casi virtuosi, anche grazie all'uso evoluto delle nuove tecnologie"

Tra le Micro-imprese di famiglia che diventano casi virtuosi, quella di Elisa Casumaro nel modenese, che ha saputo rialzarsi dal terremoto con "idea wow" da vera wwworkers.

Quella di Sara e Samuele Frigato, Pasta 2.0 a Rovigo con il laboratorio artigianale di pasta fresca "Il Tortellaio Matto".

La cummunity cresce sempre di più e si arricchisce, grazie alla rete e alle nuove tecnologie molte Micro-imprese stanno realizzando il sogno di un lavoro online di successo che indubbiamente porta a migliorare la qualità della vita.

Commenti

  1. D'accordo con questo Blog che bisogna creare un lavoro con le proprio mani per fare soldi 

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Come Creare uno Shop Blomming sul tuo Blog/Sito/Pagina Facebook e Vendere con il Passaparola della Community [Video Tutorial]

Social Commerce: Con Blomming Puoi Vendere Da Qualsiasi Punto Sul Web

Crea Con Le Tue Mani Un Lavoro Online Su Misura Per Te