L'Affiliazione Secondo Blomming Social Commerce, la Social Affiliation [Video Tutorial]


In un post precedente "Social Commerce: Con Blomming Puoi Vendere Da Qualsiasi Punto Sul Web" abbiamo visto come Blomming sia un sistema per vendere online senza intermediari, chiunque può iscriversi e vendere quello che vuole in pochi minuti. Ciò che rende Blomming particolare è che è pensato per vendere anche in quei luoghi online in cui si è già presenti – come il proprio sito, blog o social network. In altri termini Blomming unisce E-commerce e Social Media, e per questo si parla di Social Commerce. Leggi tutto... per scoprire come vendere sui Social Media in pochi minuti.

Da Oggi Puoi Aumentare la Visibilità e le Vendite del tuo Shop Grazie ai Promoter

In questi giorni Blomming ha lanciato una importante novità per tutti gli Shop Blomming: si chiama Social Affiliation, in pratica un’estensione naturale per il tuo Shop Blomming. Grazie al Sistema di Affiliazione potrai permettere a Bloggers e Social Media Lovers di pubblicizzare i tuoi prodotti, garantendo una commissione – decisa da te – in caso di vendita. Una grande opportunità per aumentare esponenzialmente la tua visibilità e i tuoi guadagni.

Che cos’è l’Affiliazione secondo Blomming

Puoi dare la possibilità ad altri utenti registrati su Blomming, detti “Promoter”, di mettere in vendita i tuoi prodotti sul loro sito Web, Blog, Facebook o semplicemente condividendoli sui Social Media, proprio come fai tu. Con questo sistema garantisci una percentuale di guadagno sul prezzo del prodotto (escluse le spese di spedizione): per ogni prodotto venduto tramite l’affiliazione, il promoter e Blomming riceveranno parti uguali della percentuale che decidi tu.

In questo modo aumenti le vendite del tuo Shop e fai conoscere i tuoi prodotti grazie al Sistema di Affiliazione, semplicemente attivando la promozione per il tuo Shop e permettendo ai promoter di pubblicizzare i tuoi prodotti a clienti appassionati, per accrescere la tua visibilità e raggiungere un pubblico più vasto.

Scopri con questo semplice videotutorial come attivare l'affiliazione



Perché funziona

Ogni giorno, tutti noi condividiamo sui nostri profili dei Social Network, blog e siti quello che ci piace – notizie, immagini, oggetti – e lo consigliamo ad amici e conoscenti. In questo modo ogni utente costruisce intorno a sè una community, un network “liquido” in costante crescita che si incrocia continuamente con i network (reti sociali) degli altri, creando “conversazioni” a cui partecipano potenzialmente milioni di persone in ogni momento.

Riconoscendo una percentuale di guadagno sulla vendita dei tuoi prodotti, invoglierai ancora di più le persone a condividerli, aumentando così il traffico di visite verso il tuo Shop. Un sistema del genere può aiutare un po’ tutti, chi vende online può farsi aiutare dalla propria community, che darà una spinta significativa alle vendite. Leggi tutto su: Social Affiliation: Aumenta la Visibilità e le Vendite del tuo Shop Grazie ai Promoter

Social Media Lovers


Per chi non ha uno Shop ma è attivo in Rete – è appunto un Social Media Lover, o ancora di più se blogger o publisher online – è invece un modo per valorizzare la condivisione dei prodotti che si preferiscono.

A differenza di altri programmi di affiliazione, infatti, questo è il primo caso in cui chi si occupa della promozione può scegliere i prodotti secondo il proprio gusto, suggerendo così alla propria community solo ciò che lo convince davvero. Leggi tutto...

Se desideri vendere sui Social Media in pochi minuti, puoi seguire i nostri video tutorial

Commenti

Post popolari in questo blog

Crea Con Le Tue Mani Un Lavoro Online Su Misura Per Te

Social Commerce: Con Blomming Puoi Vendere Da Qualsiasi Punto Sul Web

Blogging e Copywriting, Attività Indispensabili per il Tuo Business Online