venerdì 7 dicembre 2012

Business E Marketing Online, Strategie Vincenti


Nel post precedente abbiamo affrontato il tema fiscale, oggi vediamo come trasformare il tuo sito o blog in una fonte di guadagno. Vista la complessità e l'importanza di questo argomento, ho pensato di inserire in ogni articolo poche e utili nozioni di base, accompagnate dal supporto di un autorevole insegnante, il migliore per me in quel specifico settore.

Come sai io e Mauro siamo partiti da zero in maniera completamente autodidatta, ci siamo quindi specializzati imparando e studiando formule e strategie vincenti dai migliori maestri. Il nostro ambizioso progetto è realizzare una Guida realmente su misura che possa soddisfare dei reali bisogni, non una accozzaglia di nozioni più o meno utili, ma un distillato di valore delle migliori strategie già collaudate dai grandi esperti di web marketing, che possa adattarsi alle tue esigenze come un perfetto vestito su misura.

BUSINESS E MARKETING

Per affrontare questi passaggi fondamentali per il tuo business online, oggi ci facciamo aiutare da Cecilia Sardeo di webilicious

Cecilia è un riferimento in Italia, per chi, desidera sfruttare le opportunità del Web per cambiare in meglio la propria vita, insegnando le tecniche SEO e le strategie migliori di internet marketing, progressivamente apprese nel proprio percorso di crescita professionale e personale. Ha voluto condividere le sue conoscenze con chi vuole trasformare il proprio blog in un’extra fonte di guadagno o addirittura un lavoro a tempo pieno. Dopo aver viaggiato in 3 continenti e vissuto in Italia, Gran Bretagna e Malesia, oggi Cecilia vive tra Kuala Lumpur (Malesia) e Jaipur (India) immersa in alcuni dei maggiori paradisi naturali del mondo. Qui si dedica alle sue più grandi passioni: blogging, surfing, aikido, yoga, meditazione e lettura.

Vediamo insieme cosa possiamo imparare da Cecilia e come usare al meglio i suoi preziosi consigli, formule e strategie per lavorare online con successo:

Come iniziare un nuovo business da zero
Come promuovere il tuo marchio online
Come garantirti un alto posizionamento sui motori di ricerca
Come gestire campagne di email marketing di successo
Come condurre campagne di webmarketing efficaci e redditizie
Come creare landing page ad altissima conversione

Un consiglio, organizza la tua personale "cassetta degli attrezzi" nel modo che ti è più congeniale, non devi sapere tutto e subito su ogni argomento, ma è indispensabile saper dove trovare e come usare lo strumento giusto quando ti servirà. Procedi passo passo e visualizza un'obbiettivo alla volta, rilassati... ce la puoi fare con le tue mani!

Nessun commento:

Posta un commento