martedì 19 marzo 2013

Lavoratori della Rete a Bologna per il Primo Wwworkers' Camp

wwworkers camp

Mercoledì 8 maggio faremo il nostro intervento, raccontando la storia di Ecoartigianato al Wwworkers Barcamp: "15 imprese digitali di successo create da wwworkers" Auditorium Enzo Biagi - Sala Borsa (ore 14-15)

E' online il programma del wwworkers camp. L'iscrizione è gratuita, personale e obbligatoria. L'ingresso è garantito solo fino al raggiungimento della capienza massima per ogni sala. Qui trovi il form di iscrizione di wwworkers camp.

Seminari, workshop, barcamp, con le storie di successo, plenarie su rete e lavoro

Wwworkers Camp è il primo meeting che coinvolge i lavoratori che fanno rete, imprenditori di piccole e medie imprese che hanno scelto di abbracciare le nuove tecnologie o artigiani che si sono posizionati anche online per raggiungere nuovi clienti.

Wwworkers Camp vuole parlare del lavoro e delle sue opportunità offerte dalle nuove tecnologie, con un linguaggio semplice e con un approccio concreto, lasciando il palco proprio ai lavoratori della rete: intende promuovere storie concrete veicolate per immagini e raccontate con parole semplici dagli stessi protagonisti.

Wwworkers Camp non vuole essere soltanto una semplice vetrina, ma una occasione di crescita professionale e formazione per i wwworkers. Perciò il camp mira a dimostrare l'enorme potenziale rappresentato dal digitale come occasione per trovare o inventare un lavoro o come leva per incrementare il proprio business. Leggi tutto...

Nessun commento:

Posta un commento